mercoledì 21 luglio 2010

Un premio da me a voi :)

Ciao a tutti
qui Pandino
dal pianeta sfortuna violenta

non sono sparita è che ultimamente ho poco poco tempo e sto aspettando l'allacciamento della nuova connessione a casa così sono costretta a scrivere questo post in più riprese e da luoghi diversi... passerà anche questo periodaccio...

Sono bollita nel vero senso della parola, stanca e pure un po' acida a causa del caldo e causa di una serie di sfortunati eventi che proprio non ci vvolevano...mancano circa due settimane alle ferie tanto sognate e non so ancora che farò insieme al mio caro B. ... intanto mi basta vederlo visto abbiamo passato un mese lontani... mmmm .... odio la distanza, rende tutto più difficile...

Prima di tutto voglio ringraziare le dolcissime e bravissime Marjlou e Dolcipensieri per il premio che mi hanno dato :) !!!! mi fa moltissimo piacere e a mia volta voglio girarlo ad altri 15 blog tra i miei preferiti e meritevoli di questo premio.
E' un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali

Quindi ecco


dal Pandino con amore mando questo premio in ordine sparso a

Fico, Uva e la piccola Uvetta di Fico Secco e Uva Passa

Emanuela di Forchettina Irriverente

Lady Boheme di Hiperica

Pagnottella di Il Gaio Mondo di Gaia

Paolo di Makke Kuisine

Edda di Un Dejeuner de soleil

Milena di Una finestra di fronte

UnaZebraAPois di Una Zebra a Pois

Alessandra di Le Pappe di Alessandra

Mariacristina di Come si fa a ...

Terry di Crumpets & Co.

Blueberry di Blueberry Mood

Micaela di Il Criceto Goloso

Milla di Il Mondo Di Milla

FairySkull di In Cucina Con Me

e a tutte le persone carinissime che si fermano a leggere queste pagine

:)

un bacino


tornerò prestissimo online... almeno spero!

19 commenti:

Micaela ha detto...

Grazieeee, sei troppo gentile... un bacione!!!

Unknown ha detto...

prego cara :**

MMM ha detto...

ma che bel blog!! l'abbiamo appensa scoperto e siam tue follower!! riecette deliziose!

seguici su
www.modemuffins.blogspot.com
baci!

Luciana ha detto...

Complimenti!!!! un bacione!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Tesoro, complimenti per il premio meritatissimo e grazie infinite per aver pensato a me, sei gentilissima! Un forte abbraccio

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

grazie, sei carinissima!!! e quanto ti capisco, anche io vivo a distanza dal mio lui e nn è sempre facile, però si va avanti! un bacione grande!!!

Edda ha detto...

Grazie mille per questo premio cosi' affettuoso :-) Baci

mariacristina ha detto...

Complmenti, te lo meriti!!! e grazie, un abbraccio

Blueberry ha detto...

Ciao Tibia, grazie innanzi tutto per il premio :D che tesoro!
Poi: 1. ti capisco benissimo per la connessione. Io ho la chiavetta ed è sempre un terno al lotto! 2. nemmeno Luca ed io sappiamo cosa sarà delle nostre vacanze, abbiamo avuto diversi intoppi e adesso sono stufa marcia di fare programmi che poi non si riescono a realizzare.
Forza, non buttiamoci giù però!!

Forchettina Irriverente ha detto...

Grazie mille per avermi donato questo premio. Ti capisco, so quanto la lontananza possa fare male e sia pesante da sopportare. Anche a me è capitato di doverla sopportare per quasi due anni, e credo siamo stati i più pesanti della mia vita. Ti auguro un presente ed un futuro più sereno, calmo e fortunato (un pizzico di fortuna in più non guasta mai).E poi tutto passa, dopo le nubi c'è sempre il sereno, bisogna solo tenere duro !!! Un bacio Manu

Unazebrapois ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unazebrapois ha detto...

e me lo chiedi!?!?!Se mi fa piacereee!?!?Ma è ovvio che mi faccia piacere ricevere questo premiotto succulento dal mio pandino preferito!!! :DDDDDDDDD con questo pensiero carinissimo mi hai risollevato una giornata nera nera nera ;P !!!Grazie mille!!!Un bacio grosso così! (e almeno quanto il mio sorriso ora!!!) :D

PS: dai stringi i denti che anche se 2 settimane sembrano infinite, le ferie sono proprio dietro l'angolo!Per la distanza purtoppo non ci sono rimedi, ma vedrai che nel futuro tempo libero ti farai una super scorpacciata del tuo B.!!!Un bacio enorme ancora!

Unknown ha detto...

MMM : benvenutissime e mille grazie ! adesso vengo subito a trovarvi :)

Luciana: grazie! un bacione a te :*

Lady Boheme: grazie cara e come non potevo pensare a te :)))

FairySkull: prego cara! anche voi distanti? hai tutta la mia comprensione :) ti mando un grande bacino!

Edda: prego carissima :*

Mariacristina: cara grazie! e anche tu te lo meriti!

Blueberry: prego cara :) dobbiamo confidare in risvolti super positivi per le nostre vacanze allora... dai che ce la facciamo!!!

Forchettina: pensa che a dicembre la nostra storia compie 5 anni e sono tanti eh... bellissimi, ma lunghi da passare lontani... Stringiamo i denti e speriamo sì che passino i nuvoloni :)

UnaZebraAPois: cara!!! il tuo pandino preferito che bello!! mi dispiace per la tua nera giornata :*** tanti bacini ti mando e grazie a te! troppo bella una scorpacciata di B. hihihi

terry ha detto...

Ciaooo pandina adorabile!!!
Finalmente riesco a venire a ringraziarti per questo dolcissimo pensiero!!!... sei un tesoro davvero!!!

Alessandra ha detto...

E' un bellissimo premio,parole molto carine e lo accetto molto volentieri^^

Unknown ha detto...

Terry: cara :) questo premio te lo meriti davvero! un bacino :*

Alessandra: mi fa piacere carissima :) ti mando un bacino!

paolo ha detto...

Tibia cara
solo ora posso risponderti, ho comprato una chiavetta per collegarmi ad internet e oggi ho qualche minuti per leggere cosa fanno i miei food blogger preferiti
leggo del tuo premio e ne sono strafelice
Al pandino più simpatico che esiste un abbraccio e ancora un grazie

Fico e Uva ha detto...

Pandino ce ne accorgiamo solo adesso!! Grazie mille per il tuo premio da tutti e tre... anzi 4 pure Babette!!

Unknown ha detto...

Ho visto solo ora il tuo messaggio, grazie mille cara! Sei stata gentilissima, un bacio