martedì 10 aprile 2012

The Panda is on the table

Che dire?
Non dico niente, purtroppo assenze prolungate in queste pagine sono già successe e come sempre il senso di colpa si faceva sentire pesante verso una cosa che mi piace così tanto.
 L'affezione che provo per queste pagine è forte sapete e mi dispiace abbandonare così a se stessa questa parte di me.
Nel frattempo però ho fatto tantissime cose, cucinato meno piatti carini, tuttavia mi sono arricchita personalmente diciamo... ho suonato tanto, conosciuto persone e studiato per il mio lavoro.
Sono tornata... per l'ennesima volta... ma non volevo postare subito una ricetta, preferisco salutare in stile pandino, mandare un bacino a chi passerà di qua e a chi ancora mi segue :)

Buona pappa!



1 commento:

MAMMAX ha detto...

Finalmente!! BENTORNATA!!!! Un abbraccio!!